Daniel Dingenouts – Dog-Sitter

Daniel Dingenouts nasce a Milano il 10 gennaio 1992. Fin da piccolo convive con cani e gatti e nel corso della crescita impara a interagire con loro. Questa interazione lo porta a sviluppare una passione profonda per il mondo visto del punto di vista dei cani. Presto la sua passione diventa l’occasione per i primi lavori da Dog-Sitter, dove dà forma professionale al suo amore per gli animali.

Si specializza nelle attività di svago e sviluppa un metodo per adeguare le tecniche di gioco alle specifiche esigenze del cane, come taglia, temperamento ed età. In questo modo gestisce anche cani molto diversi tra di loro, che possono interagire e divertirsi insieme senza pericoli né agitazione. Si occupa anche di cani di grossa taglia.

Al momento abita a Milano in zona Lambrate dove, oltre a fornire attività di Dog-Sitting, offre anche servizi di pensionamento per cani. Al gioco, unisce l’impegno a voler migliorare la vita del cane, assicurando ai proprietari una felice esperienza di pensionamento per i loro cani.

In merito alla sua scelta di unirsi al team di ACUA, dice: “La scelta di aderire all’associazione deriva tutta dalla passione per il mondo animale e soprattutto quello canino che sempre più viene trascurato o vissuto in modo troppo poco consapevole.”